Fulvietto De Maio, oggi l’omaggio degli ex compagni della Primavera del Torino

Stampa
La cerimonia, in ricordo del compianto Fulvio De Maio, scomparso nel maggio del 2021, si ripeterà anche quest’anno.

Una rappresentanza della squadra Primavera del Torino, campione d’Italia nel 1970, che si è già riunita ieri sera – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – oggi, alle ore 10, sarà al cimitero di Salerno per portare un omaggio floreale sulla tomba dell’indimenticato compagno di squadra ma anche  ex portiere della Salernitana ed apprezzato opinionista di LiraTv.

Successivamente, intorno alle ore 12, il gruppo degli ex compagni di squadra della Primavera del Torino farà tappa allo stadio “Vestuti” per un altro momento commemorativo di fronte alla targa dedicata a Fulvietto sul “Muro dei ricordi” all’interno dell’impianto sportivo di piazza Casalbore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.