M5S, Villani: “Con Giuseppe Conte il Movimento 5 stelle in provincia di Salerno è più attivo che mai”

Stampa

“E’ stato un vero e proprio bagno di folla quello a cui abbiamo assistito, a Salerno, per l’accoglienza al presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Un’istanza su tutte: tornare con forza ed in massa tra la gente, soprattutto grazie alla spinta propulsiva dei nuovi gruppi territoriali. Molteplici le battaglie che ci attendono, prima fra tutte il salario mimino “per il quale va raccolta una montagna di firme”. Durante la riunione con il Presidente Conte, abbiamo parlato di progetti, di idee, di gruppi territoriali, di come il Centrodestra, a livello nazionale, ed il centrosinistra, a livello regionale e comunale, stiano portando indietro la Campania, Salerno e l’Italia. Governi, che hanno tagliato il reddito di cittadinanza, eliminato il superbons 110 per cento e distrutto la sanità. Tutte battaglie per le quali il M5S ha – da sempre – lottato ardentemente ”. A dirlo è La Coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

“Il Movimento 5 Stelle è pronto ad affrontare nuove sfide, e adesso, grazie a Giuseppe Conte, lo fa attraverso un’organizzazione precisa e strutturata, centrale e territoriale, perfettamente in grado di raccogliere le istanze di tutti i cittadini. L’incontro a Salerno si è rivelato un momento più che significativo per inaugurare questo nuovo, importante ed innovativo corso del Movimento” -conclude Villani-.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.