Salernitana Primavera, male la prima: al Volpe il Benevento passa 3-0

Stampa
La Salernitana Under 17 dopo la vittoria della prima gara di campionato contro il Cosenza per due reti a uno, sarà impegnata domani 17 settembre 2023 alle ore 12:00 al Campo Volpe contro l’Empoli, una delle formazioni Under 17 più forti d’Italia.
Nella prima gara di campionato il salernitano Andrea Karol Gonnella ha registrato una eccellente prestazione firmando i due assist del 2-0 contro il Cosenza che hanno consentito ai bomber Verza e Cosentino di andare in gol. Per i calabresi in gol Deda su errore difensivo dei granta.

Male la prima della Salernitana Primavera in campionato. I granatini perdono il derby con il Benevento per 0-3, con un rigore sbagliato all’inizio del match con il risultato di 0-0, non fornendo una prestazione degna della cornice di pubblico che ha occupato il Volpe. Adesso la Bersagliera avrà la seconda giornata di campionato a Chiavari contro la Virtus Entella per cercare i primi punti stagionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.