Site icon Salernonotizie.it

Lavori all’Arechi e stadio provvisorio al Volpe: la Salernitana punta su Bari

Stampa
Lo stadio provvisorio al Volpe da 15mila posti produrrà perdite notevoli per il club di Iervolino che punta su Bari per giocare le gare di cartello quando partiranno i lavori allo stadio Arechi. Ma anche sui tempi di ultimazione dei lavori patron Iervolino aspetta garanzie. Un conto è fare sacrifici per due anni, un altro è prolungare oltre i 700 giorni il distacco con l’impianto di via Allende.

Mercoledì a Salerno è atteso Andrea Cardinaletti, coordinatore della commissione infrastrutture della Lega Serie A, nonchè del progetto Volpe pensato da Vincenzo De Luca. Farà il punto con Milan e con i tecnici di fiducia della Salernitana sulla zona in cui sorge l’attuale impianto valutando – scrive il Mattino – anche i rischi idrogeologici per la realizzazione e la tenuta di uno stadio temporaneo al posto del Volpe

Milan, in occasione dell’inaugurazione del club “Di Padre in figlio ha detto”: “Lo stadio San Nicola di Bari sarebbe quello più gradito alla nostra tifoseria. Stiamo preparando un dossier con l’ausilio degli uffici finanziari della Lega, perché un calo di spettatori influenzerebbe il ticketing ma sarebbe accompagnato pure da una perdita di parecchi milioni sui diritti tv».

 

Exit mobile version