Si ferma Lassana Coulibaly, Sousa: “Non sappiamo per quanto sarà ai box”

Stampa
La Salernitana dovrà rinunciare contro il Torino e probabilmente anche con il Frosinone a Lassana Coulibaly. Il maliano, che a Lecce si era infortunato al naso ed aveva provato ad indossare una maschera protettiva pur di scendere in campo, questa mattina in allenamento, ha accusato un problema fisico:

“Purtroppo oggi si è fatto male in allenamento e non sappiamo per quanto tempo dovrà stare fuori”, ha spiegato Paulo Sousa in conferenza stampa.  Sousa, dunque, dovrà affrontare il Torino con più di una defezione (out Dia, Lassana Coulibaly, Maggiore e Daniliuc). Con l’assenza di Coulibaly, il tecnico portoghese lancerà dal 1′ a centrocampo Bohinen e Legowski, mentre davanti potrebbe avere una chance Ikwemesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.