Ospedale “da Procida”, lavori per polo riabilitazione: rebus futuro per reparti esistenti

Stampa
Incertezza sul destino dei reparti già esiste all’ospedale “da Procida” in vista dei lavori per la trasfarmazione del nosocomio in polo della riabilitazione.

La chiusura del presidio per gli interventi che avranno iniziano tra dicembre e gennaio del prossimo anno – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mette a rischio la sistemazione di reparti, personale e macchinari per le indagini diagnostiche e per l’assistenza ai pazienti.

La struttura, a causa dei lavori, dovrà essere svuotata completamente per dare modo alla ditta incaricata (la Rti con Lucci Salvatore Impresa di costruzioni Srl e Cicalese impianti) di lavorare con maggiore tempestività, visti gli importanti interventi da apportare all’intero edificio.

L’intero presidio dovrebbe diventare un cantiere che non prevede la presenza di nessuno al netto degli operai. Dunque reparti e ambulatori dovranno necessariamente liberare gli spazi occupati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.