Paulo Sousa opta per il classico 3-4-2-1. Ochoa tra i pali, il terzetto arretrato sarà composto da Lovato, Gyomber centrale di difesa e Pirola. Mazzocchi, dopo la panchina a Lecce, ritrova la maglia da titolare: agirà sulla corsia di destra. A centrocampo, causa defezione di Lassana Coulibaly, giocheranno Legowski e Bohinen, Bradaric sulla sinistra. Sulla trequarti la novità Cabral con Candreva a supporto dell’unica punta Botheim, il norvegese ha vinto il ballottaggio della vigilia su Ikwuemesi.
Non c’è Vlasic nella formazione scelta da Juric per la gara contro la Salernitana: il croato non figura nemmeno in panchina e non sarà dunque della partita. Sulla trequarti spazio dunque a Seck e Radonjic a supporto di Zapata. In mezzo al campo Tameze rileva l’infortunato Ilic, Lazaro si prende una maglia sulla sinistra al posto dell’infortunato Vojvoda.
SALERNITANA-TORINO (ORE 18:30 STADIO ARECHI),
LE FORMAZIONI UFFICIALI
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Cabral ; Botheim. A disp: Costil, Fiorillo, Bronn, Daniliuc, Fazio, Sambia, Maggiore, Martegani, Sfait, Cabral, Tchaouna, Ikwuemesi. All: Sousa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. A disp: Gemello, Brezzo, Zima, N’Guessan, Sazonov, Soppy, Linetty, Gineitis, Karamoh, Seck, Sanabria, Pellegri. All: Juric.
Arbitro: Giua di Olbia (Cecconi/Cipriani. IV: Volpi. Var: Paterna. Avar: Mariani).