Torino all’Arechi, Salernitana a caccia della prima vittoria con un undici d’emergenza

Stampa
La Salernitana va a caccia della prima vittoria in campionato nella sfida in programma oggi, lunedì 18 settembre (calcio d’inizio alle ore 18.30), allo stadio Arechi, contro il Torino.

Ma il tecnico granata Paulo Sousa dovrà rinunciare dall’inizio a due pedine fondamentali nel suo scacchiere tattico: il bomber Dia (che è tornato a Salerno ieri, dopo il caso che ha alimentato) e il centrocampista Coulibaly, entrambi infortunati.

Due assenze pesanti a cui il tecnico proverà a sopperire con l’inserimento nell’undici titolare di Bohinen a centrocampo e la riconferma di Botheim in attacco, che però non segna da quasi un anno.

Per il resto l’allenatore granata proporrà contro l’ostico Torino di Juric il 3-4-2-1 con il trio Lovato-Gyomber-Pirola davanti ad Ochoa, Mazzocchi e Bradaric sulle corsie esterne della mediana dove agirà anche Legowski e con Kastanos e Candreva dietro l’unica punta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • botheim non è nè un falso 9 nè un ariete, oramai l’hanno capito pure quelli che non seguono sempre le partite! Deve giocare a fianco di un attaccante, se Sousa deve continuare a farci giocare con una sola punta meglio inserire subito Ikuemesi o Stewart, almeno iniziano a prendere confidenza con il ruolo. Sperando che DIA torni davvero e torni quanto prima

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.