Salernitana, Iervolino arrabbiato: “Arbitro scandaloso”

Stampa
Danilo Iervolino arrabbiatissimo con l’arbitro di Salernitana-Torino. “Giua scandaloso. Ma ci rifaremo”, dice il presidente della Salernitana lasciando l’Arechi dopo la sconfitta col Torino. Il riferimento è soprattutto al rigore non concesso ai campani sullo 0-1 dal fischietto di Olbia per un pestone di Bellanova su Cabral nell’area del Torino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buonasera
    in tutta onestà intellettuale non ho capito cosa volesse fare la società Salernitana.
    1 si era detto, prima ci salviamo, prima programmiamo il mercato calciatori …………..
    2 risultato squadra oggettivamente indebolita, lo si era visto già con la Ternana
    3 Qual è l’obiettivo che si prefigge il presidente?
    4 Altissimo rischio di retrocessione (spero di sbagliare).
    5 mia opinione personale: Iervolino ha riscattato Dia nella speranza che qualcuno utilizzasse la clausola rescissione in modo da rientrare dell’investimento e guadagnarci qualcosina, ma progetto fallito.
    6 Posso anche capire che Paulo Sousa si sia lamentato del mercato, fatto di giocatori sconosciuti e ragazzini, inoltre difesa sopravvalutata ( a me Lovato non piace), centrocampo discreto, ma il migliore si è rotto, attacco con Dia ? e carneadi.
    comunque speriamo di salvarci, ma visto il Lecce, Verona; Frosinone e penso anche cagliari siamo i più scarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.