Carmine, i residenti non dormono più tra risse, schiamazzi e televisori ad alto volume

Stampa
Il rione Carmine, tra i più popolosi del centro di Salerno, è diventato ostaggio di balordi e di baby gang, oltre che di clochard.

E di notte ormai quasi non si dorme più a causa di risse, schiamazzi, urla e persino televisori ad alto volume che disturbano, e non poco, la quiete pubblica.

Il rione Carmine – denuncia un residente della zona alla redazione di salernonotizie.itsempre più abbandonato a sé stesso.

Tra sporcizia, vespe, calabroni e scarafaggi volanti, deiezioni di cani, schiamazzi notturni e addirittura questa notte alle 4 il solito (?) buontempone che ha pensato di accendere la TV e far sentire a tutto il quartiere una telenovela ad altissimo volume.

E’ ora che il  questore e il comandante della polizia municipale di Salerno intervengano per tutelare i diritti dei cittadini. Non si può andare avanti!”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … stessa situazione se non peggiore tra calata s.vito-zona campione ed il bar delle rose: fuochi d’artificio per ogni evento a qualsiasi ora, cantanti amatoriali, chiacchiere tra persone dai balconi alla strada, balconi e finestre spalancate con tv al massimo e commenti oltre il volume della tv, ec…

  • C’è anche chi arrostisce la carne sul balcone di casa con dei “mezzucci da medioevo” con conseguente danno ai condomini dei palazzi circostanti,senza alcun rispetto e ritegno altrui

  • Abbaiare, grugnire, latrare, ululare, guaire, ringhiare. Queste sono le attività sonore che si sentono tutte le notti sul Carmine di Salerno. Ma non c’è niente di cui lamentarsi perché tutti hanno un cane. Invece ci si l a menta dei “soliti” ragazzini per strada o della vecchietta sola in casa che cerca compagnia nelle telenovelas.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.