E di notte ormai quasi non si dorme più a causa di risse, schiamazzi, urla e persino televisori ad alto volume che disturbano, e non poco, la quiete pubblica.
“Il rione Carmine – denuncia un residente della zona alla redazione di salernonotizie.it – sempre più abbandonato a sé stesso.
Tra sporcizia, vespe, calabroni e scarafaggi volanti, deiezioni di cani, schiamazzi notturni e addirittura questa notte alle 4 il solito (?) buontempone che ha pensato di accendere la TV e far sentire a tutto il quartiere una telenovela ad altissimo volume.
E’ ora che il questore e il comandante della polizia municipale di Salerno intervengano per tutelare i diritti dei cittadini. Non si può andare avanti!”.
… stessa situazione se non peggiore tra calata s.vito-zona campione ed il bar delle rose: fuochi d’artificio per ogni evento a qualsiasi ora, cantanti amatoriali, chiacchiere tra persone dai balconi alla strada, balconi e finestre spalancate con tv al massimo e commenti oltre il volume della tv, ec…
C’è anche chi arrostisce la carne sul balcone di casa con dei “mezzucci da medioevo” con conseguente danno ai condomini dei palazzi circostanti,senza alcun rispetto e ritegno altrui
Abbaiare, grugnire, latrare, ululare, guaire, ringhiare. Queste sono le attività sonore che si sentono tutte le notti sul Carmine di Salerno. Ma non c’è niente di cui lamentarsi perché tutti hanno un cane. Invece ci si l a menta dei “soliti” ragazzini per strada o della vecchietta sola in casa che cerca compagnia nelle telenovelas.