La Salernitana s’aggrappa a Dia: il bomber torna disponibile per la gara col Frosinone

Stampa
La Salernitana si aggrappa soprattutto a Boulaye Dia per tornare alla vittoria e dare un calcio alla crisi di risultati di quest’avvio di stagione da dimenticare.

L’attaccante senegalese è  passato da mistero ad oggetto di divisione all’interno della tifoseria – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ad ancora di salvezza.

Il bomber granata, in virtù degli esami strumentali effettuati lunedì che non hanno riscontrato problemi gravi dopo la lesione muscolare comunicata dalla Federcalcio senegalese, ieri ha rimesso gli scarpini e ha lavorato con il gruppo.

Ci sono ottime possibilità che venga convocato già per la gara di campionato di venerdì 22 settembre, in programma all’Arechi (con calcio d’inizio alle ore 18.30) contro il Frosinone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ora tt di botto è passato tutto ? io lo avrei preso a calci nel sedere mi dispiace per la piazza ma credo che anche con lui quest’anno sarà retroccesione siamo i piu scarsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.