Nocera Inferiore, tre neo vigili urbani aggrediti durante il servizio: denunce in arrivo

Stampa
I vigili urbani di Nocera Inferiore continuano ad essere oggetto di aggressioni. Negli ultimi giorni si sta assistendo ad una escalation di violenza.

Lo scorso fine settimana – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in tre casi si è andati ben oltre il consentito per dei rilievi fatti rispetto alla sosta.

Gli episodi si sono verificati tutti in centro. Per un caso, il comandante Fulvio Testaverde sta preparando la denuncia alla Procura.

A pagarne le spese sono i nuovi assunti a tempo determinato presi di mira da uomini e donne che credono di vivere nel far west.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.