Perdifumo, sindaco sfiduciato dalla maggioranza: fine anticipata della giunta Paolillo

Stampa
È caduta l’amministrazione comunale di Perdifumo a seguito della sfiducia al sindaco Vincenzo Paolillo. Sei consiglieri comunali su undici hanno determinato la fine anticipata del mandato del primo cittadino dopo due anni dall’ultima elezione.

La crisi di maggioranza è stata aperta a inizio giugno dalla vicesindaca Clelia Botti e dai consiglieri comunali Nazario Matarazzo e Vincenzo Vigorito del gruppo “Io Voglio Vivere Qui”.

Hanno palesato malumori nei confronti della amministrazione Paolillo, spiegando di non voler più appoggiare le scelte dell’esecutivo di maggioranza.

Nelle prossime ore saranno protocollate le firme presso il Comune. si aprirà così ufficialmente l’iter per lo scioglimento del consiglio comunale.

Sarà poi il prefetto di Salerno a nominare un commissario per traghettare l’Ente fino alle prossime elezioni amministrative.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.