Lungomare Trieste, assegnata una prima tranche dei lavori di riqualificazione

Stampa
Il Comune di Salerno corre, in  qualche modo ai ripari, per arginare il degrado del Lungomare cittadino, che resta uno dei biglietti da visita della città per i turisti.

La società “Vittoria Consorzio Stabile” con sede a Mercato San Severino si è aggiudicata – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i lavori “di riqualificazione dei percorsi turistici e luoghi di interesse” del lungomare Trieste.

La società ha vinto la gara proponendo un ribasso del 12,22% sull’importo a base di gara di 151.925 euro.

Si procederà, dunque, a una prima tranche di interventi che dovranno, poi, essere seguiti dalle operazioni di riqualificazione della costa e di ripascimento che dovrebbero interessare anche questo tratto di città.

I lavori riguarderanno la pavimentazione e schienali delle panchine e la messa in sicurezza anche del parapetto e delle ringhiere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo siamo nelle mani di incompetenti ed incapaci.
    Il degrado ha sopraffatto la nostra povera città.
    Nessuna manutenzione e tantissimo fumo con la manovella….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.