San Matteo, De Luca e Iervolino non si salutano nel Duomo al solenne pontificale

Stampa

La stretta di mano non c’è stata. Neppure un saluto, sia all’inizio che al termine del solenne pontificale in onore di San Matteo nel Duomo di Salerno.

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il presidente della Salernitana Danilo Iervolino anche quest’anno, in occasione della funzione religiosa per il patrono di Salerno, sono rimasti a…distanza.

Il presidente De Luca è uscito, insieme al suo vice Bonavitacola, da una delle navate laterali della Cattedrale, mentre il patron della società granata ha percorso, in compagnia dell’amministratore delegato Maurizio Milan, la navata centrale per lasciare il Duomo, salutato da tanti tifosi che lo hanno fermato anche per scattare dei selfie.

Il video della conclusione della funzione.

Il video dell’arrivo nel Duomo di De Luca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Luca invidioso perché non lo ha scelto lui. Meglio non fa parte della sua cerchia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.