Di Francesco: “Poteva finire con qualsiasi risultato, peccato per occasione di Cheddira”

Stampa
Soddisfatto ai microfoni di Dazn dall’Arechi il mister del Frosinone Eusebio Di Francesco che si gode il quarto risultato utile consecutivo su 5 partite di campionato:

“Siamo partiti bene, era una gara che poteva finire con qualsiasi risultato. Noi meglio nel primo tempo, loro più tenaci nel secondo. Le parate di Turati decisive? Anche quelle di Ochoa che ha salvato il risultato ma nel complesso sono contento anche se bisogna ancora crescere”.

“Abbiamo costruito la squadra in poco tempo, che devo conoscere. Ora abbiamo anche delle assenze per infortuni quindi bisogna ancora rodare al meglio. Ci mancano due mezzali fermi ai box. Cheddira? Poteva chiudere il match però è stato sempre un pericolo costante per gli avversari. Sta crescendo e dimostra ottima maturità venendo comunque dalla B.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.