Site icon Salernonotizie.it

Pagelle Salernitana: ottimo Cabral, Martegani a sprazzi. Candreva lotta. “Torna” Gyomber

Stampa
OCHOA 6. Non impeccabile sulle uscite e si vede nel vantaggio ospite, ma si riscatta durante la partita salvando il possibile 0-2. Tra i pali c’è sempre.

LOVATO 6. In affanno nel primo tempo, ottimo su Baez alla mezz’ora della ripresa. Rischia tantissimo su Cuni dopo 6′ viene ammonito.

(dal 40′ st DANILIUC sv.).

GYOMBER 7. Torna il vecchio leone e muro della difesa, Cheddira trova poco spazio.

PIROLA 5,5. Colpevole con Lovato sul gol ciociaro, cresce con il passare dei minuti.

MAZZOCCHI 6. Sembra in palla, ci mette grinta e anche cuore. Esce tra gli applausi, ma è ancora lontano dall’anno scorso.

(dal 22′ st IKWUEMESI 6. Entra bene con voglia, si costruisce anche una buona occasione ma nel finale è poco lucido).

MAGGIORE 5,5. Si impegna ma ancora non riesce a dare quel cambio di passo richiesto. Sfiora il gol vittoria, sfortunato.

(dal 33′ st BOHINEN sv.).

MARTEGANI 6,5. Esordio da titolare in chiaro scuro. Ha un bel piede e si vede, cincischia troppo in alcune circostanze. Cala nel finale.

(dal 40′ st LEGOWSKI sv.).

BRADARIC 6. Un paio di accelerazioni, poi si spegne e si lascia beffare più di una volta nel primo tempo. Più vivo nel secondo quando gioca a ridosso della panchina ed è martellato da Sousa.

KASTANOS 6. A tratti pericoloso a tratti irritante quando non passa subito la sfera, alterna buone cose ad altre meno

CANDREVA 7. Ci mette cuore e sacrificio è l’unico a tenere sempre in apprensione nella trequarti gli avversari.  Ci prova sempre con convinzione.

CABRAL 7,5. Sfortunato per il nuovo legno, svaria lungo tutto il fronte, non è prima punta ma trova un gol da attaccante vero e sfiora la rete in altre 2 circostanze. Sempre sul pezzo.

(dal 39′ st BOTHEIM sv.).

ALL: SOUSA 5,5. Ha le scelte obbligate, si gioca i cambi troppo in ritardo.

Exit mobile version