Site icon Salernonotizie.it

Parte la ripresa e Cabral pareggia: Salernitana Frosinone 1-1

Stampa
Salernitana e Frosinone è sfida valida per la quinta giornata di Serie A 2023/2024. La compagine allenata da Paulo Sousa deve provare ad ottenere il primo successo in campionato e ci prova davanti al suo pubblico. Il tecnico lusitano deve però ancora fare a meno di Boulaye Dia e in queste prime giornate la sua mancanza si è notata abbastanza. Dall’altra parte un Frosinone in gran forma e che riesce a proporre un calcio veramente interessante. l fischio d’inizio è fissato alle 18:30 di oggi venerdì 22 settembre.

Difesa confermata con Ochoa in porta, Lovato Gyomber e Pirola. Esterni i soliti cursori Bradaric e Mazzocchi. In mediana Martegani e Maggiore. Candreva e Kastanos agiranno alle spalle della falsa punta Cabral.

Ciociari con il tridente Soulè, Cheddira, Caso. Indisponibile Harroui.

LA PARTITA

Giornata caldissima all’Arechi per questo anticipo della quinta giornata. Parte bene la Salernitana e Cabral centra la traversa alla prima chance. Sul capovolgimento Frosinone in vantaggio con un colpo di testa di Romagnoli che batte Ochoa. I granata provano a reagire ma sono i ciociari che tornano a realizzare con Caso, gol annullato per offside. Kastanos ci prova di sinistro, palla out. Frosinone pericoloso prima con Cheddira, miracolo di Ochoa, poi ci prova Soulè palla che sfiora il sette. Ammoniti Caso e Okoli negli ospiti. Ci prova Candreva Turati c’è. Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Inizia la ripresa. Gialloblu pericolosi con Mazzitelli. Pareggia Cabral con un tiro di destro

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral. A disp: Costil, Fiorillo, Daniliuc, Fazio, Bronn, Sambia, Sfait, Legowski, Bohinen, Botheim, Ikwuemesi, Tchaouna. All: Sousa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Caso. A disp: Frattali, Cerofolini, Monterisi, Lusuardi, Garritano, Lulic, Bourabia, Reinier, Kvernadze, A. Ibrahimovic, Garritano, Baez, Cuni, Kaio Jorge. All: Di Francesco.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì (Bottegoni/Politi. IV ufficiale: Dionisi. Var: Mazzoleni. Avar: Di Vuolo)

 

Exit mobile version