Ruggi, ricoverata in gravi condizioni una 29enne salernitana sbalzata dallo scooter

Stampa
E’ ricoverata, in gravi condizioni, all’ospedale “Ruggi” di Salerno una 29enne salernitana rimasta coinvolta nell’incidente stradale avvenuto questa notte sul corso Garibaldi, nei pressi dell’ex Tribunale.

La ragazza era a bordo di uno scooter caduto sull’asfalto: ha riportato un serio trauma cranico. Lievemente feriti gli altri due giovani che viaggiavano con lei sulla moto.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i medici del 118 ed il personale di Strade sicure.

Da ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.