Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, assalto al Frosinone: in mediana Martegani-Maggiore. Cabral falso nueve, torna Kastanos

Stampa
Salernitana e Frosinone è sfida valida per la quinta giornata di Serie A 2023/2024. La compagine allenata da Paulo Sousa deve provare ad ottenere il primo successo in campionato e ci prova davanti al suo pubblico. Il tecnico lusitano deve però ancora fare a meno di Boulaye Dia e in queste prime giornate la sua mancanza si è notata abbastanza. Dall’altra parte un Frosinone in gran forma e che riesce a proporre un calcio veramente interessante. l fischio d’inizio è fissato alle 18:30 di oggi venerdì 22 settembre.

Difesa confermata con Ochoa in porta, Lovato Gyomber e Pirola. Esterni i soliti cursori Bradaric e Mazzocchi. In mediana Martegani e Maggiore. Candreva e Kastanos agiranno alle spalle della falsa punta Cabral.

Ciociari con il tridente Soulè, Cheddira, Caso. Indisponibile Harroui.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral. A disp: Costil, Fiorillo, Daniliuc, Fazio, Bronn, Sambia, Sfait, Legowski, Bohinen, Botheim, Ikwuemesi, Tchaouna. All: Sousa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Caso. A disp: Frattali, Cerofolini, Monterisi, Lusuardi, Garritano, Lulic, Bourabia, Reinier, Kvernadze, A. Ibrahimovic, Garritano, Baez, Cuni, Kaio Jorge. All: Di Francesco.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì (Bottegoni/Politi. IV ufficiale: Dionisi. Var: Mazzoleni. Avar: Di Vuolo)

Exit mobile version