Sousa: “Ho visto l’agonismo che volevo. Dia? Lavoriamo per il suo ritorno”

Stampa
Note negative ma anche tanti segnali positivi. E’ questo lo stato d’animo di Paulo Sousa dopo il pari di stasera contro il Frosinone:

“Oggi ho visto i ragazzi con la lingua fuori, come avevo chiesto, sono molto orgoglioso; la partita si era messa subito male, si era complicata, eravamo andati sotto alla prima occasione. Adesso ci vuole continuità a questa prestazione, noi abbiamo dato grande qualità nella zona centrale del campo con Candreva e Kastanos”.

“Siamo andati bene con Jovane Cabral che ha dato mobilità al reparto offensivo. L’orgoglio dei ragazzi per come hanno giocato è un bel punto di partenza. Possiamo incidere di più sulle fasce laterali, ma diamo i meriti all’avversario che ha chiuso bene. Volevamo avere un giocatore a centrocampo per manovrare meglio. Bene la crescita di Martegani. Dia? Stiamo lavorando al suo rientro. Questa gara alla fine la puoi anche vincere o perdere”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.