Nel pomeriggio di ieri il creatore della pagina Facebook “Il mio viaggio a New York“- come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha evidenziato nel suo reportage lo stato di abbandono di uno dei luoghi simbolo della città.
Nel video, della durata di 5 minuti, Armenti passeggia tra sporcizia (del giorno dopo la festa di San Matteo), mattonelle e panchine rotte e dissestate, incontrando addirittura un mini “accampamento” con una tenda.
Sotto il post, tantissimi i commenti dei cittadini che portano alla luce le problematiche vissute in città, con la speranza che l’appello – a questo punto virale tra condivisioni e like – sia più efficace e arrivi alle istituzioni e all’amministrazione comunale guidata da Vincenzo Napoli in particolar modo.
Ma questo da dove viene ,che si fa per un clik: video sulla spazzatura sul lungomare ,mentre lo stanno pulendo, ennesima figura di m..da di questo (ma che mestiere fa?) signore.
ha girato il video alle 7 di mattina, dopo la festa di San Matteo che ha portato in citta migliaia di persone, molte incivili che buttano a terra tutto, ma per la verità dopo 2 ore era tutto pulito ed il ragazzo in tenda (che non evidentemente non aveva soldi per un albergo) alle 8 è andato via.
ABBIAMO PAZIENTATO TROPPO ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!
IL SINDACO SI DEVE DIMETTERE CON TUTTA L’INUTILE AMMINISTRAZIONE
SALERNO NON E’ SOLO PIAZZA DELLA LIBERTA'(SPIANATA DI CEMENTO SENZA ALBERI)
Il degrado non lo fa una tenda sul lungomare, ma la cattiva manutenzione (da imputare all’amministrazione comunale), i topi, i vigili urbani latitanti, i cittadini (e non) che lasciano immondizia ovunque. Smettiamola di fare clamore per cose inutili solo per spostare l’attenzione dai problemi veri.
Peccato non abbia ripreso le colonie di topi e gli extracomunitari che bivaccano sulle panchine