Psicosi furti ad Angri: pestato giovane che aspettava la fidanzata, scambiato per ladro

Stampa
Foto di archivio

E’ psicosi furti ad Angri, dove nelle ultime due settimane c’è stata una escalation di colpi negli appartamenti.

Da più parti – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si susseguono episodi che danno il senso dello stato di tensione che è calato oramai tra la gente che, alla vista di un’auto straniera comincia a temere che a bordo ci possano essere dei malviventi.

Qualche giorno fa un giovane, fermo, a fari spenti nella propria auto mentre attendeva la fidanzata, è stato avvicinato da un gruppo di persone che gli hanno chiesto cosa stesse facendo là.

Alla risposta poco felice del giovane ne è seguita un’aggressione fisica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.