Site icon Salernonotizie.it

“Adesso sarai il nostro Angelo…” I messaggi di addio per Antonio che aveva compiuto da poco 18 anni

Stampa
“Cugino mio adesso sarai il nostro angelo Non ci sono parole Era semplicemente troppo presto per andare via Ti avevo promesso che al mio ritorno da ibiza avremmo festeggiato insieme i tuoi 18 anni
Ed oggi torno per te non mi perdonerai mai di non poterti salutare un ultima volta. Proteggeci da lassù”. E’ il messaggio di addio di Sara cugina di Antonio Senatore il 18enne che stanotte ha perso la vita in un incidente stradale a Cava de’ Tirreni. Antonio aveva pochi giorni fa aveva festeggiato i 18 anni.  Studente all’ultimo anno del liceo Alfano I di Salerno viveva a Vietri sul Mare.

Nella notte tra sabato e domenica, il giovane ha perso il controllo del suo scooter. E’ scivolato sull’asfalto e si è schiantato contro un’autovettura che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto.
Frequentava il liceo a Salerno Il 18enne è morto sul colpo. All’arrivo sul posto, forze dell’ordine e personale sanitario del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Con lui, sullo scooter, un altro giovane che però non ha riportato ferite. Numerosi i messaggi di cordoglio: oltre ai tanti amici, anche quello del sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, e di alcuni professori del liceo Alfano I.

Alessandro scrive: Che cumbinat…….!!! Ricordo ancora quando venivi a casa a fare lezione e ti obbligavo a mettere la maglia del Napoli
Fai buon viaggio fratello

Exit mobile version