Lazio-Monza 1-1: Gagliardini risponde al rigore di Immobile

Stampa
Gara bella e molto equilibrata all’Olimpico. Parte meglio il Monza nella prima frazione ma è la Lazio a passare in vantaggio. Ciurria stende Zaccagni: rigore che Immobile trasforma. La squadra di Palladino non ci sta e va a caccia del pareggio che arriva sul finire di prima frazione grazie a un tap-in di Gagliardini. A inizio ripresa, la Lazio spinge molto e colpisce il palo con Immobile. Colpani ci prova per il Monza ma finisce in parità

Ci si aspettava un’accelerata da parte della Lazio e invece è arrivata una nuova frenata. La squadra di Sarri fatica in campionato, prova a vincere con il Monza, passando in vantaggio, ma poi deve accontentarsi di un punto che, forse, sta più stretto ai brianzoli. La squadra di Palladino è sembrata più brillante e anche più solida. La Lazio fatica a concretizzare (gol di Immobile su rigore), e prende troppo facilmente gol (Gagliardini). Tante, troppe cose da rivedere per Sarri, per la sua Lazio urge un’inversione di tendenza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.