L’ex Statale tra Vietri e Cava teatro di troppi incidenti mortali

Stampa
Tanti troppi gli incidenti stradali sull’ex Statale tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. Quello in cui ha perso la vita Antonio Senatore è solo l’ultimo di una serie di sinistri che hanno tante volte acceso i riflettori sulla pericolosità della strada che attraversa Molina, frazione alta della Città della Ceramica e collega Vietri e Cava. Sull’argomento più volte il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone aveva chiesto interventi sulla viabilità con tanto di incontri in Prefettura.

In pochi anni, sull’ex Statale, sono state numerosi gli incidenti stradali che hanno coinvolto le popolazioni.  Sul piede di guerra i comitati di quartiere, stanchi di dover far fronte a notti insonni e paura.

Foto di archivio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È una vergogna non c’è un controllo non c’è una pattuglia non c’è un autovelox non c’è volontà di far diminuire la velocità e perdono la vita persone vergogna come il lungomare di Salerno che ci cioè a mettere i dossi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.