Domenica 1 ottobre: Lega del cane Salerno e Dog Park e Associazione Salernitana per la tutela del cane

Stampa
Evento assolutamente da non perdere organizzato dalla Lega del cane di Salerno in collaborazione con Dog Park e Associazione Salernitana per la tutela del cane.
Vi aspettiamo domenica 1 ottobre per il banchetto organizzato in occasione dell’imminente ricorrenza di San Francesco, protettore degli animali.
Ci troverete sul Lungomare di Salerno all’altezza della spiaggia di Santa Teresa.
Alle ore 13 Don Claudio procederà con la benedizione di tutti gli animali presenti
I nostri volontari saranno presenti dalle ore 10 con uno stand informativo dove potrete ricevere tutte le informazioni necessarie per poter adottare o fare volontariato.
Troverete anche tanti gadget solidali, vi ricordiamo che il ricavato andrà interamente in beneficenza per aiutare  gli ospiti della nostra struttura.
Saranno presenti anche alcuni cagnolini  del canile di Salerno in cerca di adozione che passeggeranno accompagnati dai nostri volontari.
Vi aspettiamo numerosi con i vostri amici a 4 zampe

 

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez.Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.