Nell’ambito dell’appalto – per un investimento complessivo di 11 milioni di euro – rientrano anche i lavori in corso, fino alla prossima primavera, sul ponte ‘Massa Vetere’ (dal km 8,351 al km 9,795) e quelli sul Calibri (dal km 8,351 al km 7,556) da avviare a partire dal prossimo mese di febbraio, con il completamento complessivo degli interventi sul ‘Ficarola’.
Il calendario delle attività è stato ribadito anche questa mattina dal Responsabile di Anas Campania, Nicola Montesano, durante un programmato incontro con il Sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina.
Anche questo confronto (così come i numerosi incontri e sopralluoghi tecnici già svoltisi sul tema) rientra nell’ambito delle attività di piena collaborazione e confronto con il Territorio, rispetto alle quali Anas è disponibile.
Le attività principali consistono in ripristini corticali anche mediante demolizione controllata di porzioni di calcestruzzo e successivo ripristino, nella sostituzione di alcuni appoggi e giunti di dilatazione mediante il sollevamento dell’impalcato, nella sostituzione delle barriere di sicurezza con barriere adeguate alle normative vigenti, oltre ad impermeabilizzazioni dell’impalcato e rifacimento della nuova pavimentazione.
Obiettivo degli interventi: innalzare gli standard di sicurezza e percorribilità della arteria stradale, oltre ad eliminare la precedente limitazione in vigore per la circolazione dei mezzi pesanti.
Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.
Commenta