Battipaglia, scippatore-rapinatore seriale arrestato: era l’incubo delle donne

Stampa
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere gli è stata notificata nei giorni scorsi. Abdssamad Sabir, marocchino 24enne senza fissa dimora, originario del Marocco, scippatore-rapinatore seriale, è stato raggiunto dal provvedimento che consente di mettere fine all’incubo delle donne di Battipaglia.

Il giovane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è indagato per presunti episodi delittuosi commessi nella capofila della Piana, a Montecorvino Pugliano e perfino a Salerno.

Il pubblico ministero titolare dell’indagine ipotizza che il 24enne sia l’autore di tre rapine perpetrate ed una tentata, uno scippo e due furti, con le annesse lesioni provocate alle donne finite nel mirino, prontamente refertate dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.