Disinnesco ordigno bellico, domenica stop treni sulla tratta Battipaglia-Pontecagnano

Stampa
Per consentire il disinnesco di un ordigno bellico situato nei pressi della linea ferroviaria a Battipaglia, dalle ore 08:00 del 1/10/2023 alle ore 20:00 del 1/10/2023 verrà sospesa la circolazione ferroviaria interessante la tratta Pontecagnano Faiano – Battipaglia.

Pertanto, i treni regionali percorrenti la suddetta tratta subiranno cancellazioni parziali/totali.

Sarà predisposto un programma dettagliato di servizi autobus, al fine di garantire i collegamenti con le stazioni interessate dalle variazioni dei treni coinvolti.

 Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti Trenitalia“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul profilo ufficiale dell’Ente, l’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.