Salernitana, al Castellani la novità Trivante Stewart

Stampa
Torna Dia tra i convocati. La notizia migliore in un periodo sicuramente non facile è questa per la Salernitana, che domani a Empoli ritroverà il suo bomber, seppure a mezzo servizio. Boulaye partirà dalla panchina e poi si vedrà. Da registrare, nell’elenco dei 25 precettati da Paulo Sousa per la trasferta in Toscana anche la prima presenza in distinta che si profila per Trivante Stewart. Assenti gli infortunati Ikwuemesi e Lassana Coulibaly, che rientreranno a cavallo della prossima sosta internazionale. Parte con i grandi anche il quarto portiere Allocca.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in questo momento il mio pensiero va a Germano D’Acunto, Caro Germano, se pensavi che il punto più basso l’avessimo toccato con PIsicchio con il n.10 sulle spalle, adesso devi assistere allo scempio di Stewart convocato per una gara di A. Tu che hai fatto più di 1.000 gol nella tua carriera, sei nato nel momento sbagliato. Oggi giocheresti in una grande squadra di serie A.

  • Grande De Sanctis, fare peggio di Fabiani al primo anno di A era difficile, ma con le “scoperte dell’algoritmo” abbiamo ritoccato in peggio i vari Kechrida, Stranberg etc. La domanda da fare a Iervolino, ma a Gennaio, quando saremo ultimi, richiamerà Sabatini e spererà in un altro miracolo del 7%? Basterebbe prendere provvedimenti seri adesso, mandare via i dirigenti non all’altezza, magari anche l’allenatore che con catenaccio e contropiede non si può sperare molto (e c’è Tudor libero), prendere qualche svincolato di livello per dare un senso a questa accozzaglia e cercare almeno di salvare il salvabile.

  • Se Dia non può fare tutta la partita metterei Stewart davanti con Cabral in appoggio, nel secondo tempo spazio a Dia per il giamaicano. Perchè bocciarlo senza manco vederlo giocare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.