Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, chiuso il caso Dia: il centravanti è tra i convocati per l’Empoli

Stampa
Il caso, ormai, può considerarsi chiuso a tutti gli effetti. Boulaye Dia, rientrato a Salerno dopo le vicende di mercato che hanno portato ad alcune divergenze con la dirigenza della Salernitana, è pronto a tornare in campo. Il centravanti senegalese è infatti inserito nella lista dei convocati di Paulo Sousa per la gara di domani in casa dell’Empoli, in programma alle 18,30.

Ritorno da titolare? La decisione, ovviamente, spetterà a Paulo Sousa, ma ci sono tutti i presupposti perché vada proprio così. Ferma a tre punti dopo le prime cinque giornate di campionato, la squadra campana aspetta del resto il rientro del suo bomber per iniziare a tutti gli effetti la propria corsa verso la salvezza. In parallelo, la dirigenza prosegue la trattativa per inserire nel contratto del giocatore una nuova clausola risolutori: discorsi in corso, ancora nulla di definito.

LA LISTA

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Empoli e Salernitana.

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Stewart, Tchaouna.

Exit mobile version