Salerno, riammodernamento campi sportivi: al via i lavori a De Gasperi e Settembrino

Stampa
Campo Settembrino di Salerno

Oggi, martedì 26 settembre è una data importante per l’impiantistica sportiva  di Salerno. “Alle ore 10 – come annuncia in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, presidente della Commissione Sport al Comune di Salerno – inizieranno infatti i lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo e riammodernamento dei campi De Gasperi e Settembrino.

Si conclude con l’apertura dei cantieri l’iter iniziato a febbraio, allorquando la giunta comunale approvò all’unanimità la delibera di adozione dello Schema del Programma Triennale dei Lavori Pubblici relativo al Triennio 2023-2025 e l’Elenco Annuale dei Lavori 2023 contenenti gli importi per i lavori ai campi di calcio comunali De Gasperi e Settembrino, rispettivamente, di 500mila e 606mila euro.

Opere impossibili da realizzare senza il supporto della Regione Campania“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.