Berlusconi Day, a paestum ci sarà un “avatar” dell’ex Premier ad accogliere gli ospiti

Stampa
Ad accogliere delegati e simpatizzanti di Forza Italia al Berlusconi Day di Paestum ci sarà un ‘avatar‘ di Silvio.

All’ingresso dell‘hotel Ariston, location scelta per la ‘tre giorni’ in memoria del Cav – raccontano gli organizzatori all’Adnkronos – sarà allestita un ventola olografica, nel gergo tecnico, di circa 60 cm, (la grandezza di un normale ventilatore a piantana) che proietterà l’immagine tridimensionale del leader azzurro, scomparso il 12 giugno scorso.

Gli ospiti della kermesse potranno vedere la sagoma di Berlusconi, o meglio, la testa quasi a grandezza naturale, che sorriderà e saluterà il suo ‘popolo azzurro’, riunito per commemorarlo.

L’immagine di Berlusconi sarà proiettata dalla ventola olografica, la sua sagoma sarà trasparente, come se fluttuasse“, spiega chi ha lavorato alla realizzazione grafica dell’ologramma, ovvero il team ‘Crisalide’, una rete di imprese del napoletano, che fa capo al professore Mario Migliulo.

Difficilmente ci sarà Marta Fascina al B Day di Paestum. Né dovrebbe inviare un messaggio di saluto scritto. La compagna di Silvio Berlusconi non ascolterà il consiglio del fratello dell’ex premier Paolo (”Silvio ci ha momentaneamente lasciato, ma c’è sempre, basta con le lacrime“) e resterà ad Arcore.

I promotori della tre giorni in memoria del Cav, in testa il coordinatore regionale in Campania, l’eurodeputato Fulvio Martusciello, sono impegnayi a limare il programma dell’evento: ancora non c’è la versione definitiva con tanto di scaletta degli oratori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.