Nocera, grave operaio: schiacciato dai pannelli fotovoltaici che stava scaricando

Stampa
E’ ricoverato, in prognosi riservata, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, un operaio rimasto schiacciato dai pannelli fotovoltaici che stava scaricando.

L’incidente sul lavoro al 43enne, originario di Pagani ma residente a Castel San Giorgio, è accaduto – come riporta il sito web sarnonotizie.it – presso una azienda di via Nocera/Sarno nel pomeriggio di ieri.

L’operaio era intento a scaricare da un camion dei pannelli fotovoltaici che doveva poi portare all’interno della stessa azienda per essere montati. Ma nello scarico merci qualcosa non è andata per il verso giusto, tanto che alcuni pannelli hanno travolto il 43enne.

Schiacciato dal peso, il lavoratore è rimasto ferito gravemente. È stato soccorso da colleghi e altri operai che hanno prontamente avvertito i soccorsi.

Il personale del 118 ha prestato le prime cure sul posto prima di trasferirlo in codice rosso in ospedale a Nocera Inferiore.

Nel nosocomio di viale San Francesco è stato preso in consegna dai medici che hanno giudicato le sue condizioni abbastanza serie tanto che hanno ritenuto di riservarsi la prognosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.