Votazioni al Parlamento, record per il senatore salernitano Iannone: sempre presente

Stampa
Antonio Iannone, senatore salernitano di Fratelli d’Italia, è nel ristretto cerchio dei parlamentari italiani che è risultato presente e che, dunque, ha preso parte a tutte  le votazioni elettroniche e le verifiche del numero legale a Palazzo Madama.

Un primato quest’ultimo che Iannone – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – condivide con altri parlamentari.

Il dato emerge dal resoconto pubblicato da Camera e Senato, in cui si fa riferimento alle presenze dei parlamentari alle votazioni con sistema elettronico da inizio legislatura, precisamente dal 13 ottobre 2022 al luglio di quest’anno.

Ebbene Iannone, su un totale di 104 sedute, di cui 58 con voto elettronico, ha partecipato a tutte le 2mila 273 votazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.