Ad arricchire l’iniziativa con il loro contributo ci saranno: la Comunità di Sant’Egidio, il Centro Astronomico Neil Armstrong, Angeles Odv – Salerno, Comitato territoriale Salerno Mia, Udicon Regionale Campania, la Federazione Italiana Bocce e altri.
Faremo il nostro consueto cleanup con Voglio un mondo pulito, riqualificheremo la piazza centrale insieme al cittadino attivo che da anni se ne prende cura, Alfonso Avallone, e regaleremo alla piazza una casetta per gli impollinatori in presenza dell’apicoltore Gianluca Mucciolo.
Retake Salerno opera da più di un anno sul territorio cittadino, d’intesa con l’Amministrazione comunale e con l’Assessorato all’Ambiente. Grandi ma soprattutto piccini sono benvenuti al nostro evento. Forniremo noi tutto il materiale necessario per divertirci in sicurezza. La copertura assicurativa è prevista ed è gratuita. Venite a trovarci, vi aspettiamo!” ha dichiarato Sara Petrone (nella foto), Responsabile della sezione Retake Salerno. Questa iniziativa colossale è un invito a tutti coloro che desiderano contribuire attivamente a migliorare la nostra comunità globale.
Unisciti a Retake per il World Cleanup Day: la tua partecipazione può fare la differenza. Insieme, possiamo dare un impulso tangibile alla cura e alla tutela della nostra città e non solo, anche al nostro pianeta, promuovendo un futuro più curato e sostenibile per tutti.
Per trovare l’evento Retake e partecipare, visita app.retake.org.
Commenta