Capaccio Paestum, Comune sospende l’attività di un albergo dopo rilievi dei Nas

Stampa

Sospesa l’attività per un albergo di Capaccio Paestum. Il provvedimento dell’Area Suap e Attività Produttive è scaturito – come riporta il sito web stiletv.it – dalla mancata ottemperanza, da parte dei titolari, alle prescrizioni imposte dai carabinieri del Nas di Salerno.

I militari ad inizio agosto, a seguito di un controllo congiunto con personale dell’Asl, avevano disposto la sospensione ad horas dell’attività per l’insussistenza dei necessari requisiti igienico-sanitari.

Pochi giorni dopo, a seguito di nuova ispezione dell’Asl, la proprietà dimostrò di aver parzialmente sanato le contestazioni raggiungendo i requisiti minimi per la riapertura.

Pertanto, a seguito della richiesta di provvedimenti del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Salerno, il Comune ha comunicato il divieto di prosecuzione dell’attività ovvero di sospensione della Scia.

I titolari, che potranno presentare ricorso al Tar avverso al provvedimento, hanno ora 90 giorni di tempo per regolarizzare la propria posizione al fine di non incappare nella revoca dell’autorizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.