Femminicidio di Battipaglia, la difesa di Aiello al Riesame: “Non può stare in carcere”

Stampa
Il legale di Marco Aiello, l’idraulico battipagliese 40enne che lo scorso 20 settembre, in via Gioia, località Lago, ha ucciso la moglie Maria Rosa Troisi, 37 anni, ha fatto ricorso al Riesame.

Chiede di ottenere l’annullamento – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dell’ordinanza di convalida dell’arresto firmata sabato:  i giudici ne discuteranno lunedì a Salerno.

La difesa sostiene un’incompatibilità tra il regime di detenzione carceraria e le condizioni psichiche dell’indagato.

Le precarie condizioni psichiche dell’idraulico, per il suo legale, sarebbero comprovate dal tentativo di suicidio perpetrato all’alba del 22 settembre, quando il 40enne ha distrutto i sanitari della cella infliggendosi dei tagli al polso sinistro e alla gola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.