Inter a Salerno con precedenti positivi: nel ’99 Di Michele e Gianpaolo affondarono i nerazzurri di Ronaldo

Stampa
Sabato 30 settembre alle ore 20:45 l’Inter scenderà in campo allo stadio Arechi per affrontare la Salernitana nella 7ª giornata della Serie A 2023/24.

I PRECEDENTI
Sono 8 le sfide in Serie A tra Inter e Salernitana: i nerazzurri hanno ottenuto 5 successi – tre dei quali nelle ultime due stagioni -, mentre i campani sono a quota 2. Nel 1999 Di Michele e Gianpaolo affondarono i nerazzurri. Il quadro è completato dal pareggio per 1-1 nella sfida dell’Arechi dello scorso anno.

IL TORO VEDE GRANATA
Lautaro Martinez ha messo a segno 5 gol nelle quattro sfide segnate contro la Salernitana. Il Toro ha una media di un gol ogni 48′ nelle partite contro i granata. Lautaro è il miglior marcatore di sempre nelle sfide tra Inter e Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.