Salernitana, Candreva prova a stringere i denti: il capitano vuole esserci contro l’Inter

Stampa
Antonio Candreva non si arrende. Anzi, prova a stringere i denti. Il capitano granata non vuole rinunciare a Salernitana-Inter, in programma domani, sabato 30 settembre, alle ore 20.45, allo stadio Arechi.

C’è da fare i conti con un intoppo muscolare – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’adduttore della coscia destra.

Ieri il giocatore ha già svolto ecografia di controllo: esito negativo, che tradotto in ambito calcistico significa nessun problema, ottime notizie.

Il responso arriverà oggi. Il club granata, infatti, ha fatto trascorrere qualche ora in più, prima di sottoporlo stamattina a risonanza magnetica di controllo, che potrà sgombrare ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche e che potrà dare il via libera sulla convocazione del capitano per la sfida ai nerazzurri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.