Ha un valore di 936 mila euro il progetto di fattibilità tecnica, realizzato dall’ufficio tecnico comunale. Ed ora è pronto per cogliere l’opportunità di partecipare al bando Sport e Salute del Ministero. Il Comune di San Marzano sul Sarno, con la delibera proposta dal vicesindaco Marco Iaquinandi ha già disposto il cofinanziamento di oltre 200 mila euro da affiancare al contributo massimo concedibile di 700 mila euro.
“Lavorare per San Marzano, a testa china e bassa per costruire fatti che diano conto dell’impegno verso la nostra comunità e cosi dopo aver concluso con successo la procedura per il campo sportivo dal valore di circa 3 milioni di euro, diamo risposte anche per il palazzetto dello sport progettando un ampliamento” così dichiara il vicesindaco ed assessore Marco Iaquinandi
L’obiettivo è di offrire migliori opportunità per i nostri ragazzi che potrebbero beneficiare di una struttura sportiva all’avanguardia ed in grado di rispondere alle esigenze della pratica sportiva professionale.
Un altro passo deciso e puntuale dunque per rafforzare la nostra San Marzano”.