Lo dichiara, in una nota, la deputata di Fratelli d’Italia Imma Vietri: “La Presidente Colosimo, insieme al Segretario della Commissione Antimafia Sen. Antonio Iannone, stanno svolgendo, con determinazione e passione, un lavoro impegnativo portando avanti una battaglia storica di Fratelli d’Italia, quella a difesa della legalità, che è sempre stata la stella polare della nostra azione politica” conclude Vietri.
Antimafia, Vietri (FdI): “Da Colosimo grande attenzione per la provincia di Salerno”
“Ringrazio la Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia On. Chiara Colosimo per essere intervenuta oggi, presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Salerno, al convegno “Mafia e Appalti: interventi normativi e criticità della legislazione esistente” organizzato dalla Camera Penale Salernitana. La sua presenza è un segnale di grande attenzione non solo per la tematica discussa, che incide inevitabilmente nel tessuto economico degli investimenti pubblici, ma anche per l’intero territorio della provincia di Salerno”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma come???
E la foto di Imma Vietri?
Perché manca l’immagine che siamo abituati a vedere almeno 2 volte a settimana?