Auto in fiamme sotto galleria, chiuso tratto del raccordo di Avellino in direzione Salerno

Stampa
A causa di un incendio autonomo di un’autovettura verificatosi all’interno della galleria ‘Monte Pergola’, è stato necessario chiudere temporaneamente per circa un ora un tratto del Raccordo Autostradale di Avellino (km 20,500) in direzione Fratte -A3 a San Michele Serino. La chiusura si era resa necessaria per consentire l’intervento del soccorso meccanico per la rimozione dell’auto che autonomamente ha preso fuoco all’interno della galleria.

All’interno del tunnel attualmente vige un doppio senso di circolazione per consentire un’importante intervento di manutenzione dell’investimento complessivo di 48 milioni di euro. Sul posto le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine hanno gestito il traffico in piena sicurezza consentendo dopo poco tempo il ripristino della regolare circolazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.