Site icon Salernonotizie.it

Caso Clemente, il presidente della Provincia Alfieri: “Ha rimesso le sue deleghe”

Stampa
In merito alla questione del Consigliere Vincenzo Clemente, va detto che le dimissioni dal suo incarico sono un atto personale e spontaneo, non si possono imporre.

E io non sono un giudice che decide di punire o assolvere, non è questo il mio ruolo. Ma oggi ho accettato di buon grado la rinuncia spontanea del Consigliere Clemente alle deleghe all’Agricoltura e Politiche del lavoro. È un segnale e una dimostrazione di sensibilità.

Ho apprezzato il gesto e penso che la cosa si possa chiudere qua. Ora dobbiamo muoverci compatti per costruire valori di rispetto contro la cultura della violenza e far crescere i nostri territori e le comunità in un contesto sociale positivo“.

E’ quanto ha scritto, in un comunicato stampa, il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, in riferimento specifico alla vicenda del consigliere Clemente, che intervenendo alla fiaccolata organizzata dal sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, aveva definito l’omicida di Maria Rosa Troisibravo ragazzo, un lavoratore“.

Exit mobile version