Gioia Inzaghi: “Vittoria importantissima, Lautaro è il nostro leader”

Stampa

Io scelgo sempre Lautaro Martinez, così come scelgo tutti i miei attaccanti e li scelgo sempre”. Così Simone Inzaghi ha risposto alla domanda arrivata dallo studio di DAZN sulla possibilità di scegliere tra Lautaro e qualsiasi altro attaccante per la sua Inter. Il tecnico nerazzurro, visibilmente contento per l’esito del match contro la Salernitana, ha poi risposto alle domande dello studio.

“Stavo pensando tra Sanchez e Thuram chi togliere per Lautaro, alla fine ho scelto di lasciare in campo Thuram ma Sanchez ha lavorato bene e deve continuare così. Il percorso in Champions League mentalmente ci ha dato tanto, ma dall’estate i ragazzi lavorano bene e devono continuare così. Si gioca tanto e ho bisogno di tutti. Asllani sta lavorando molto bene, deve continuare così”.

“È un giocatore che è un anno e mezzo con noi e sta crescendo: giocare all’Inter non è come giocare con l’Empoli, stasera ci ha dato una grandissima mano. Difficile tenere fuori Lautaro? Come stanno fuori tutti gli altri, veniva da tantissime partite ravvicinate e aveva bisogno di un po’ di riposo. La squadra è stata brava a rifornirlo. Lautaro nei primi due anni ha sempre fatto bene, ora è capitano e si sente più leader ma ha sempre lavorato bene ma adesso ha più esperienza, ha vinto trofei, è Campione del Mondo e continuerà a crescere. Gli auguro di battere il record di gol di Ciro Immobile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.