Site icon Salernonotizie.it

Inter all’Arechi, Salernitana a caccia della grande impresa per la classifica e per Sousa

Stampa
La Salernitana sogna una notte magica all’Arechi, dopo un avvio di campionato piuttosto deludente: appena tre punti racimolati in sei giornate.

I granata ospitano stasera (calcio d’inizio alle ore 20.45) l‘Inter di Inzaghi, che insieme al Milan guida la classifica, e che è reduce dalla battuta d’arresto casalinga con il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

Anche la Salernitana ha da riscattare una battuta d’arresto: quella maturata nello scontro salvezza a Empoli. Quasi 28mila le presenze annunciate sugli spalti dell’impianto di via Allende per una sfida dal grande fascino.

Ma, soprattutto, dall’enorme valore per la classifica e anche per la panchina di Paulo Sousa, la cui posizione è fortemente a rischio dopo i risultati negativi ottenuti finora dalla squadra e dopo le tante frizioni all’interno e all’esterno dello spogliatoio.

La società granata, con in testa il presidente Iervolino, è pronta ad adottare anche decisioni drastiche, come il cambio di guida tecnica della squadra, se – a cominciare dalla partita con l’Inter – non arriveranno segnali ( e risultati) confortanti in vista del prosieguo della stagione.

Exit mobile version