Il Tg1 dedica un servizio alla coreografia della Curva Sud Siberiano

Stampa
“Più che una scena da stadio una scena da film. Come vincere perdendo 4 a 0: rivolgersi alla Curva Sud della Salernitana”. Comincia così il servizio mandato in onda nell’edizione delle 20 da Tg1 sulla coreografia della Curva Sud Siberiano in occasione di Salernitana – Inter.  “Emozioni, colori, appartenenza”.

I teli scesi dall’alto e distesi su tutta la curva “Sud Siberiano” riportavano immagini del muro della copertina di “The Wall” con una delle facce presenti sulla cover di “The Division Bell” (ideate da Storm Thorgerson). A seguire un altro telo rimanda alla copertina di “The Dark Side Of The Moon” con tanto di bandiera arcobaleno. Le coreografie si sono svolte sulle musiche di alcuni dei brani più conosciuti della band inglese.

“Una cosa così non si era mai vista” dice il giornalista del Tg1 nel suo servizio citando anche la mente creativa che guida “una macchina perfetta”. Il top player delle coreografie è Gigi Pacifico. Focus sui giorni di lavoro della stadium art che ha acceso ulteriormente i riflettori, in termini positivi sulla tifoseria granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.