Salernitana-Inter: svaligiate numerose auto parcheggiate in zone adiacenti all’Arechi

Stampa
Furti nelle auto parcheggiate nelle strade e nelle traverse lontane dai “riflettori”, e poi lunghe code ai tornelli per entrare allo stadio ed il solito ingorgo per uscire dalle aree di sosta dell’Arechi: il bilancio di Salernitana – Inter, fuori dal campo, non è particolarmente roseo. Complice la presenza del pubblico delle grandi occasioni sugli spalti (sabato sera nell’impianto di via Allende c’erano quasi trentamila spettatori), sono tornati i soliti problemi legati alle cosiddette partite di cartello. Con i riflettori tutti puntati sull’Arechi e sullo spazio esterno, poi, c’è anche chi ha approfittato per fare qualche blitz nelle auto parcheggiate in strade lontane da occhi indiscreti. In via degli Uffici Finanziari, ad esempio, all’uscita dallo stadio, alcuni salernitani hanno fatto un’amara scoperta: c’è chi ha trovato i finestrini sfondati, con tanto di auto svaligiata. Un raid in piena regola, con i ladri che hanno approfittato della partita per agire indisturbati. Sono stati svuotati gli zaini all’interno di alcune auto, lasciati poi per strada privi del loro contenuto. Nel bottino dei malviventi anche un pc portatile. I furti nelle auto si aggiungono agli altri problemi che si sono verificati prima e dopo la partita. Dal solito caos parcheggi, nonostante in molti abbiano scelto di raggiungere l’Arechi con la metro, alle lunghe code all’ingresso, al traffico in tilt subito dopo la gara. In buona sostanza il solito “piano” messo a punto per le partite casalinghe, puntualmente salta in occasione del boom di presenze allo stadio. Urgono correttivi e, soprattutto, più controlli, specie nelle aree di sosta più nascoste, per evitare anche amare sorprese post – gara..

Ormai si è capito, i malviventi aspettano i grandi eventi per passare all’attacco: è capitato in occasione dei concerti di Vasco all’Arechi, cosi come in altre gare della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.