Salernitana, mai avvio cosi deludente in A: nell’anno del trustee alla settima erano 4 i punti

Stampa
L’inizio più in difficoltà della storia (breve) della Salernitana in serie A. Mai la squadra granata alla settima giornata si trovava con soli 3 punti in classifica. L’anno del trustee andò meglio: alla 7ma la vittoria sul Genoa e un pari nella precedente casalinga con il Verona consegnarono alla squadra di Castori 4 punti. Fatale la successiva a La Spezia dove sebbene si sbloccò Simy la rimonta ligure fece esonerare Castori. Arrivò poi Colantuono e poi Nicola per il miracolo 7%. Anche nel 98 si veleggiava a 4 punti, pari con l’Empoli e vittoria sulla Lazio. Meglio molto meglio nel 47-48 con la Salernitana di Pierino Prati. Bene anche l’anno scorso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pierino Prati è nato nel ’46…un po’ troppo fenomeno giocare in serie A a un anno 🙂

  • “Meglio molto meglio nel 47-48 con la Salernitana di Pierino Prati.” Questa proprio non si può sentire da un sito che “campa” per il 90% sulla Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.